Messa a disposizione: invia la tua mad per l'anno scolastico 2018/2019

Hai una laurea o un diploma e vuoi insegnare? Sei ancora in tempo per compilare e inviare la tua domanda di messa a disposizione online per l'anno scolastico 2018/2019, e in poche ore raggiungi migliaia di istituti scolastici

INVIA ORA LA TUA DOMANDA pagamenti su circuito protetto e sicuro
garanzia di invio alle scuole certificato

Messa a disposizione: invia la tua mad per l'anno scolastico 2018/2019

Il nuovo anno scolastico 2017/2018 è già iniziato da quasi un mese ma in questi giorni gli istituti scolastici stanno cercando ancora nuovo personale, sia tra gli insegnanti che tra il personale amministrativo, tecnico o ausiliario (ATA).

Infatti non è solo l’inizio della scuola il momento più indicato per candidarsi a ruoli di supplenza. Durante l’anno, numerose sono le occasioni in cui ci può essere bisogno di supplenti: i prof di ruolo possono chiedere congedi parentali, possono andare in malattia, o chiedere trasferimenti. Anche questo periodo quindi può essere strategico per inviare la messa a disposizione fino alla fine del 2017, ovvero la propria disponibilità a ruoli di supplenza, un utile strumento per chi non è iscritto nelle graduatorie d’istituto, o per chi è iscritto ma vuole ampliare le sue possibilità di essere chiamato dai dirigenti scolastici. La messa a disposizione è valida anche per chi vuole lavorare come personale ATA.


DIVENTARE INSEGNANTE CON LA MESSA A DISPOSIZIONE, UN SOGNO POSSIBILE ANCHE PER TE

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio