Scegli in autonomia la provincia e l’ordine scolastico di tuo interesse. Completa il tuo modulo MAD su Voglioinsegnare.it con la classe di concorso ed altre informazioni utili, con la possibilità di una consulenza telefonica su richiesta. Una volta confermati i tuoi dati, la tua MAD sarà inviata entro 12 ore lavorative a tutte le segreterie della provincia ed ordine scolastico scelto, tramite mail e le principali piattaforme MAD sui siti delle scuole.

Scegli la provincia e l’ordine scolastico a cui inoltrare la MAD. Sarai poi contattato telefonicamente da un nostro consulente, per compilare insieme la tua candidatura MAD e valutare insieme le informazioni utili da inserire per renderla più efficace. Una volta confermati i tuoi dati, la tua MAD sarà inviata entro 12 ore lavorative a tutte le segreterie della provincia ed ordine scolastico scelto, tramite mail e le principali piattaforme MAD sui siti delle scuole.

Scegli le singole scuole e crea una lista personalizzata. Cerca le segreterie dal nostro elenco per un invio specifico per le scuole selezionate. Completa il tuo modulo MAD in autonomia su Voglioinsegnare.it, con la possibilità di una consulenza telefonica su richiesta. Il servizio OnDemand ti garantisce l’invio su tutte le scuole scelte indipendentemente dal modulo della segreteria. Scegli scuole su più province o gradi e paghi solo per i singoli istituti.

Attivare la notifica degli interpelli di Voglioinsegnare.it ti permetterà di ricevere direttamente la comunicazione pubblicata dai vari USP che sono alla ricerca di personale docente e ATA in modo da presentare una pronta candidatura ed essere tra i primi a candidarsi, aumentanto le possibilità di chiamata

Fatti guidare nell’intricato mondo della scuola, tra decreti, graduatorie, concorsi e titoli di accesso. Segui i consigli pratici di un consulente ForYou per aumentare le tue chance di chiamata e di servizio.

Assistenza nella compilazione della domanda di inserimento/aggiornamento in graduatoria GPS/ATA attraverso le piattaforme ministeriali Istanze OnLine