USA LA PIATTAFORMA PER INVIARE AUTOMATICAMENTE LA TUA MESSA A DISPOSIZIONE

Diventa insegnante con la messa a disposizione. Redazione e invio automatico con assistenza di consulenti specializzati nell'invio di domanda di messa a disposizione onLine.

Hai già usato i nostri servizi? Clicca qui per rintracciare la tua MAD

Messa a disposizione: Piattaforma per invio Online

Prima dell’arrivo di voglioinsegnare.it, per molti aspiranti insegnanti, i mesi di agosto e settembre erano momenti di frenesia e preoccupazione per l’elaborazione e l’invio della propria Messa a Disposizione (MAD).

Oggi tutto questo è risolto grazie a voglioinsegnare.it, la prima piattaforma in Italia che consente agli aspiranti docenti di inoltrare in breve tempo la propria Messa a Disposizione in oltre 50.000 istituti.

Voglioinsegnare.it è una piattaforma semplice, veloce e affidabile che garantisce un servizio di invio della propria Messa a Disposizione (MAD) mediante pochi intuitivi passaggi:

  1. compilazione guidata della propria messa a disposizione
  2. invio multiplo agli istituti di una o più province di ciascun ordine e grado
  3. garanzia e trasparenza nell'invio della domanda di messa a disposizione, attraverso il riepilogo invii potrai vedere in tempo reale lo stato di invio scuola per scuola.
    inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei futuri docenti o supplenti ATA.

Inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.

Voglioinsegnare.it è anche su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare: mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.


Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245