USA LA PIATTAFORMA PER INVIARE AUTOMATICAMENTE LA TUA MESSA A DISPOSIZIONE

Diventa insegnante con la messa a disposizione. Redazione e invio automatico con assistenza di consulenti specializzati nell'invio di domanda di messa a disposizione onLine.

Hai già usato i nostri servizi? Clicca qui per rintracciare la tua MAD

Nuovo Servizio OnDemand

Con il nuovo servizio OnDemand di Voglioinsegnare aumenta l'efficacia dell'invio della messa a disposizione: scegli tu le singole scuole destinatarie della tua mad, che arriverà solo alle scuole dove vorresti davvero insegnare o svolgere una supplenza ATA.

È possibile filtrare i criteri di ricerca, per provincia, comune, città, nome dell'istituto, ordine di scuola.

OnDemand permette inoltre di raggiungere le singole scuole in base alla modalità MAD richiesta dalla scuola (email, Argo, Nuvola, Spaggiari o altro form) anche su più province con una singola compilazione.

Messa a disposizione: Piattaforma per invio Online

Prima dell’arrivo di voglioinsegnare.it, per molti aspiranti insegnanti, i mesi di agosto e settembre erano momenti di frenesia e preoccupazione per l’elaborazione e l’invio della propria Messa a Disposizione (MAD).

Oggi tutto questo è risolto grazie a voglioinsegnare.it, la prima piattaforma in Italia che consente agli aspiranti docenti di inoltrare in breve tempo la propria Messa a Disposizione in oltre 50.000 istituti.

Voglioinsegnare.it è una piattaforma semplice, veloce e affidabile che garantisce un servizio di invio della propria Messa a Disposizione (MAD) mediante pochi intuitivi passaggi:

  1. compilazione guidata della propria messa a disposizione
  2. invio multiplo agli istituti di una o più province di ciascun ordine e grado
  3. garanzia e trasparenza nell'invio della domanda di messa a disposizione, attraverso il riepilogo invii potrai vedere in tempo reale lo stato di invio scuola per scuola.
    inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei futuri docenti o supplenti ATA.

Inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.

Voglioinsegnare.it è anche su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare: mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.


Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245