Con il nuovo servizio OnDemand di Voglioinsegnare aumenta l'efficacia dell'invio della messa a disposizione: scegli tu le singole scuole destinatarie della tua mad, che arriverà solo alle scuole dove vorresti davvero insegnare o svolgere una supplenza ATA.
È possibile filtrare i criteri di ricerca, per provincia, comune, città, nome dell'istituto, ordine di scuola.
OnDemand permette inoltre di raggiungere le singole scuole in base alla modalità MAD richiesta dalla scuola (email, Argo, Nuvola, Spaggiari o altro form) anche su più province con una singola compilazione.
Prima dell’arrivo di voglioinsegnare.it, per molti aspiranti insegnanti, i mesi di agosto e settembre erano momenti di frenesia e preoccupazione per l’elaborazione e l’invio della propria Messa a Disposizione (MAD).
Oggi tutto questo è risolto grazie a voglioinsegnare.it, la prima piattaforma in Italia che consente agli aspiranti docenti di inoltrare in breve tempo la propria Messa a Disposizione in oltre 50.000 istituti.
Voglioinsegnare.it è una piattaforma semplice, veloce e affidabile che garantisce un servizio di invio della propria Messa a Disposizione (MAD) mediante pochi intuitivi passaggi:
Inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.
Voglioinsegnare.it è anche su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare: mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.