OnDemand, il nuovo modo di presentare la MAD che aumenta l'efficacia dell'invio

-
Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
Aggiornamento Graduatorie ATA 2024 - Certificazione e corsi per aumentare il punteggio
OnDemand, il nuovo modo di presentare la MAD che aumenta l'efficacia dell'invio

Voglioinsegnare amplia i propri servizi di invio della MAD per rispondere alle necessità degli aspiranti docenti, ed aiutarli a ottenere un incarico nel mondo della scuola.

Con il nuovo servizio OnDemand aumenta l'efficacia dell'invio: è infatti possibile selezionare i singoli istituti scolastici per effettuare un invio mirato solo per le scuole scelte direttamente dal futuro docente o personale ATA.

Con l’opzione OnDemand ogni candidato potrà scegliere nel dettaglio quale scuola raggiungere con l’invio, scegliendo fra tutte le scuole pubbliche italiane.

È possibile filtrare i criteri di ricerca, per provincia, comune, città, nome dell'istituto, ordine di scuola.


OnDemand permette inoltre di raggiungere le singole scuole in base alla modalità MAD richiesta dalla scuola (email, Argo, Nuvola, Spaggiari o altro form) anche su più province con una singola compilazione.

Il nuovo servizio amplia così notevolmente le possibilità di invio offerte dalla piattaforma Voglioinsegnare, permettendo una scelta di invio tra il principale servizio di invio MADExpress (che offre una copertura veloce su tutta la provincia scelta tramite e-mail e Form online) e il nuovo servizio OnDemand, grazie al quale ogni candidato o candidata insegnante potrà con una lista chiara, semplice e intuitiva indicare le specifiche scuole di interesse, verificarne la modalità di accettazione e verificare lo stato di consegna in tempo reale nella propria lista di invii personale.


Come fare per inviare la tua mad?


Su www.voglioinsegnare.it puoi compilare in pochi passaggi la tua Messa a Disposizione scegliendo tra i nostri due servizi:

• scegliere se inviare in meno di 12 ore su tutta la provincia e grado scolastico scelto in maniera automatica e su tutti i comuni e istituti coinvolti dall’invio con il servizio MADExpress

oppure

• personalizzare il tuo invio solo su alcune scuole, ricercando gli istituti su tutte le province e i gradi di tuo interesse con OnDemand
Ogni istituto indicherà la modalità di consegna richiesta e il relativo costo per invio

Ottieni incarichi di supplenza! Scegli il nuovo servizio di consegna Mad  OnDemand e aumenta la qualità ed efficacia dell’invio con Voglioinsegnare!

Compila ora il modulo di messa a disposizione


Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
Aggiornamento Graduatorie ATA 2024 - Certificazione e corsi per aumentare il punteggio

Approfondisci l'argomento con un consulente

Domanda di Messa a disposizione
Iscriviti alla newsletter
NON HAI ANCORA CONSEGUITO LE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
Sei ancora in tempo per conseguirle ed aumentare il punteggio nelle graduatorie!
Articoli più letti

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245