Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo (cookie policy)

Messa a disposizione: 8 motivi per inviare la mad con Voglioinsegnare.it

-
Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
Messa a disposizione: 8 motivi per inviare la mad con Voglioinsegnare.it

Dopo Ferragosto sono numerosi i docenti che inviano la domanda di messa a disposizione alle scuole, in occasione della riapertura delle segreterie scolastiche.

Inviando la mad con la piattaforma Voglioinsegnare.it è possibile usufruire di tutta una serie di vantaggi, ecco quali sono.

  1. Voglioinsegnare è la prima piattaforma in assoluto nata in Italia per l'invio delle MAD: il sito Voglioinsegnare.it è il primo in Italia ad essere nato con lo scopo specifico di inviare la domanda di messa a disposizione via email in modo professionale e preciso, con oltre 6 anni di esperienza nel settore

  1. Elenco delle scuole sempre aggiornato: l'elenco delle scuole alle quali si invia la mad è sempre aggiornato in modo costante. Infatti alcuni istituti possono cambiare email, altri accorparsi, altri ancora chiudere. In questo modo si ha la garanzia di inviare la mad sempre in modo corretto

  1. Servizio Express con invio entro 4 ore lavorative: è possibile usufruire di un servizio “express” per l'invio della mad entro 4 ore dalla compilazione dati, per evitare attese e avere priorità nell'invio alle scuole

  1. Copertura capillare via email e via form (Google, Argo, Spaggiari, Nuvola): di recente alcune scuole richiedono l'invio della mad tramite la compilazione dei dati sul loro sito. Anche questo è un servizio offerto da Voglioinsegnare.it, grazie a Mad Form, per garantire una copertura totale delle scuole, oltre al classico invio con email ordinaria.

  1. Invio report dettagliato per successivo riscontro: per verificare l'effettivo invio a buon fine delle mad, Voglioinsegnare invia un report con l'elenco di tutte le scuole che hanno ricevuto la messa a disposizione, con contatto e indirizzo.

  1. Consulenza gratuita sulla scelta delle classi di concorso grazie al nostro portale Classidiconcorso.it (l'unico aggiornato al DM 259/17): spesso chi invia la mad ha dei dubbi sulla classe di concorso da selezionare. Grazie alla nostra tabella online sulle classi di concorso, i nostri consulenti danno indicazioni precise su quali possono essere inserite nella mad, in base al proprio titolo di studio.

  1. Invio con PEC: è garantito anche l'invio gratuito con PEC, su richiesta, per chi vuole inviare la propria mad anche tramite PEC.

    Contatto telefonico e verifica dati entro 72 ore lavorative: dopo la compilazione della mad online, entro 72 ore lavorative i consulenti di Voglioinsegnare effettuano la richiamata per controllare che tutti i dati inseriti siano corretti, prima di procedere all'invio.

Compila ora la tua candidatura online


Approfondisci l'argomento con un consulente


DIVENTARE INSEGNANTE CON LA MESSA A DISPOSIZIONE, UN SOGNO POSSIBILE ANCHE PER TE

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245