MadExpress: il servizio unico di compilazione form per messa a disposizione

-
Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
Aggiornamento GPS 2022 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
MadExpress: il servizio unico di compilazione form per messa a disposizione

L'invio della messa a disposizione sta cambiando: ormai è un dato di fatto che sempre meno scuole accettano invii tramite la loro casella di posta e-mail.

Il motivo è l'enorme quantità di mail ricevute dagli aspiranti docenti che vogliono candidarsi per un ruolo di supplenza e che quindi si propongono con l'invio della mad online.

Gli istituti scolastici hanno creato un sistema nuovo per candidarsi tramite mad, ovvero quello della compilazione form per la mad sui siti delle stesse.

La compilazione form mad: cos'è e come funziona

Per compilare i form per le mad delle scuole, bisogna andare sul sito di ogni singola scuola di interesse e compilare i form con ogni dettaglio richiesto: dati anagrafici, titoli di studio, classi di concorso, esperienze lavorative a scuola. Ogni form richiede una compilazione singola.

È un lavoro, quindi, che necessita di tantissimo tempo per essere svolto in autonomia.

Compilazione form Mad Express: il servizio fast di Voglioinsegnare.it

Se non vuoi sprecare ore e ore di tempo nella noiosa e ripetitiva compilazione dei form, puoi farlo in pochi minuti con il servizio “MadExpress” di Voglioinsegnare: è sufficiente che indichi nel nostro modulo i tuoi dati da inserire nella mad, e noi tramite i nostri software provvederemo per te alla compilazione e all'invio della maggior parte dei form mad (Argo, Spaggiari, Nuvola...) nelle province da te scelte.

MadExpress: un servizio unico ed esclusivo di Voglioinsegnare

Siamo praticamente gli unici, tra le varie piattaforme mad, a offrire realmente il servizio di compilazione form. Molte altre piattaforme infatti si limitano a offrire il servizio “standard” di invio mail, pur sapendo che ormai molte scuole non accettano più mail ma richiedono solo form.

Fai attenzione dunque quando decidi di investire i tuoi soldi in un sito a pagamento per l'invio mad: accertati che sia incluso il servizio di compilazione mad, altrimenti sarà molto difficile per te ricevere una convocazione da parte delle scuole.

Se vuoi avere la certezza totale della compilazione form, affidati a Voglioinsegnare.it: dal 2016 la prima piattaforma in Italia per l'invio della messa a disposizione.

Compila ora la MadExpress


Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
Aggiornamento GPS 2022 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI

Approfondisci l'argomento con un consulente

Domanda di Messa a disposizione
Iscriviti alla newsletter
NON HAI ANCORA CONSEGUITO I 24 CFU
Sei ancora in tempo per conseguirli!
Articoli più letti

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245