La ricezione delle domande di Messa a Disposizione (MAD) da parte delle scuole italiane è cambiata negli ultimi tempi.
Infatti, per evitare di trovarsi le caselle mail sovraccaricate di richieste e dare maggior ordine all’intero processo, sono tanti gli istituti che hanno deciso di rifarsi a piattaforme online su cui compilare degli appositi moduli. Solo da lì, queste scuole accettano le candidature.
Inviare mail a queste scuole sarebbe inutile. Così come ricercare le modalità di invio richieste da ogni scuola e compilare i relativi moduli può richiedere un grande dispendio di tempo.
Per questo esiste il servizio MADForm di voglioinsegnare.it, con cui invieremo ogni Messa a Disposizione a tutte le scuole della provincia desiderata, rispettando le modalità richieste. Il tutto entro 72 ore lavorative e con la certezza di non lasciare indietro alcun istituto.
MADForm ti permette dunque di muoverti in sicurezza e di risparmiare tempo ed energia. Ti basterà infatti compilare un solo modulo iniziale e al resto pernserà il servizio MADForm.
Inoltre, avrai diritto ad una consulenza personalizzata da parte dei nostri esperti, per ricevere consigli sulle classi di concorso da selezionare e verificare che tutto sia stato compilato senza errori.
Non solo, si avrà accesso ad una area riservata del nostro sito in cui visualizzare il report costantemente aggiornato sulle scuole raggiunte.
Chi lo desidera infine, avrà anche la possibilità dell'invio gratuito tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).
A questo link puoi approfondire ogni ulteriore dettaglio dell’offerta.
Altrimenti puoi scoprire qua gli altri nostri servizi relativi all’invio delle domande di Messa a Disposizione.
Leggi anche