COMPILA LA TUA MAD

A Pistoia si cercano supplenti per scuola dell'infanzia e nidi

-
Scopri di più sulla domanda di messa a disposizione
A Pistoia si cercano supplenti per scuola dell'infanzia e nidi

Scuole d'infanzia e asili nido a caccia di supplenti: il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nelle scuole comunali dell'infanzia e nidi. L’avviso riguarda il profilo di addetto ai servizi socio-educativi.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti precisati nel bando, tra i quali il possesso dell’attestato di formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici (HACCP) della durata di 8 ore e l’avere prestato servizio in qualità di addetto ai servizi socio-educativi categoria B1 (o profilo equipollente) presso Comuni o Istituzioni educative statali (solo scuole dell’infanzia) con assunzione diretta, per un periodo anche non continuativo di almeno 60 giorni svolto negli ultimi tre anni alla scadenza dell’avviso.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta esclusivamente sull’apposito modello reperibile nella sezione ‘Offerte di Lavoro Enti Pubblici’ dei Centri per l'Impiego della Regione Toscana e inviata entro martedì 30 Novembre mediante procedura online, con raccomandata A/R o tramite Pec.


Approfondisci l'argomento con un consulente


Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola
Video sulla messa a disposizione

RECENSIONI UTENTI valutazione voglioinsegnare

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio
02 400 31 245