Manca ancora il parere del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione perché possano partire le domande delle GPS 2022, le graduatorie provinciali per le supplenze.
L’obiettivo del governo è sempre quello di pubblicare l’ordinanza entro sabato 23 aprile, così da partire con le domande subito dopo la festa della liberazione, quindi martedì 26 aprile.
In questo articolo vi avevamo parlato di tutte le novità presenti nella bozza che il Ministero aveva mostrato a partiti e sindacati. Contiene tutte le novità sulle sanzioni, le fasce previste e le iscrizioni con riserva.
Fondamentale è però farsi trovare pronti con i propri requisiti per potersi iscrivere senza errori alle Graduatorie GPS.
Quello che ti consigliamo è il nostro servizio ForYou, un servizio di consulenza personalizzato dove un tutor ti consiglia tutto ciò che ti serve per iniziare a lavorare a scuola. In questo caso passando dalle graduatorie GPS.
Con il servizio ForYou si può avere la certezza di possedere tutti i requisiti necessari, e si avranno consigli su quali siano le mosse da compiere per salire in graduatoria e aumentare le proprie chances di essere chiamati a scuola.
Chi aderisce a ForYou avrà diritto a questi servizi:
Leggi anche