Pubblicato da parte del Ministero dell’Istruzione l’avviso di apertura delle funzioni telematiche per presentare la domanda relativa alla conferma del servizio prestato dopo il 31 maggio. Un’operazione che riguarda gli iscritti alle GPS 2022, che resteranno valide per il prossimo biennio.
L’operazione va effettuato entro il 15 luglio sul sito POLIS – Istanze OnLine.
Tra le novità delle GPS 2022, chiuse lo scorso 31 maggio, c'era appunto la possibilità di dichiarare per intero eventuali servizi che si sarebbero protratti oltre tale la data di chiusura per ottenere un punteggio maggiore in graduatoria.
Dopo aver inoltrato l’istanza, è possibile modificarla annullando l’inoltro e procedendo con nuova compilazione entro il termine ultimo. L’operazione si potrà fare accedendo all’istanza tramite il tasto “vai alla compilazione”. L’aspirante può cliccare su visualizza o annulla inoltro. Nel caso si desideri modificare la domanda cliccare su annulla e poi su modifica.
A confermare l’avvenuta un’operazione si riceverà una mail all’indirizzo indicato tra i recapiti, contenente un file pdf con i dati inseriti.
Leggi anche