DIVENTARE INSEGNANTE, UN SOGNO POSSIBILE ANCHE PER TE

Vuoi diventare insegnante e non sai da che parte iniziare? Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola. La loro storia può diventare anche la tua!

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA pagamenti su circuito protetto e sicuro
garanzia di invio alle scuole certificato

La nostra mission

La storia di voglioinsegnare.it è iniziata a marzo 2016, quando mia moglie Adelaide, era da tempo inserita in graduatoria ma non riusciva a essere contattata dalle scuole. Le parlarono della messa a disposizione, ovvero della possibilità di inviare il proprio curriculum direttamente a ogni singola scuola, per aumentare così le probabilità di essere contattata. Iniziammo quindi a mettere insieme tantissimi indirizzi e-mail degli istituti scolastici italiani, e la messa a disposizione venne inviata ad un alto numero di scuole: Adelaide venne contattata dopo pochi giorni e iniziò a lavorare.

Dopo questa positiva esperienza, ci siamo chiesti: perché non provare ad aiutare anche altre persone che vogliono insegnare?

È nato quindi il progetto voglioinsegnare.it e da allora abbiamo aiutato tantissimi aspiranti docenti a realizzare il loro sogno, quello dell'insegnamento e della realizzazione lavorativa. Questa è la nostra mission e la nostra soddisfazione più grande, che portiamo avanti ogni giorno con orgoglio e passione. Abbiamo realizzato questo video ispirato a storie reali per ringraziare chi ci ha dato fiducia, e per mostrare a chi ancora sta inseguendo il suo sogno che con impegno e determinazione è possibile raggiungerlo

Sandro Ragazzo, CEO di voglioinsegnare.it


DIVENTARE INSEGNANTE, UN SOGNO POSSIBILE ANCHE PER TE

Ascolta le storie di Anna Maria, Paolo e Caterina ed inizia anche tu la tua avventura nel mondo della scuola

RECENSIONI UTENTI

Scopri le esperienze di chi ha già usato il nostro servizio